A REVIEW OF AVVOCATO PENALISTA

A Review Of avvocato penalista

A Review Of avvocato penalista

Blog Article

Il titolo di specialista in diritto penale viene conseguito al termine di un percorso formativo biennale e per comprovata esperienza nel settore.

Altresì si occupa di assistenza legale nell'ambito di reati stradali sia in fase giudiziale che stragiudiziale nonchè diritto penitenziario ed esecuzione.

Cristian Scaramozzino → Avvocato penalista Diritto penale: L'Avv. Cristian Scaramozzino ha sempre affrontato tematiche relative al diritto penale, occupandosi dei relativi procedimenti giudiziari. Il cliente è seguito in tutte le fasi del processo, dalle indagini preliminari, compresa la fase cautelare, al ricorso for every cassazione ed all'esecuzione della pena.

Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili.

Il costo della consulenza legale, qualora decidessi di proseguire, lo concorderai direttamente con l'avvocato con cui ti metteremo in contatto.

Alberto Grondona → Avvocato Penalista Diritto penale: L'Avv. Alberto Grondona nel corso degli anni ha acquisito esperienze specifiche nel settore penale, assistendo indagati / imputati nonché parti offese da reato. E' specializzato nei reati contro la persona e la famiglia, nei reati contro il patrimonio, nei reati contro la Pubblica Amministrazione e la Pubblica Fede, nei reati in materia di stupefacenti, nei reati in materia di edilizia ed ambiente, nei reati in materia del Codice della Strada e responsabilità medica.

E' questa la terminologia scelta dalla legislazione penale for every definire la figura dell'avvocato penalista rispondendo, così alla domanda: "cosa fa l'avvocato penalista? Di che cosa si occupa?".

Do you think you're in urgent need to have of the criminal lawyer or perhaps a felony attorney? Have you been seeking a top rated law organization in Italy? Includes a relative been arrested or does he will need speedy legal assistance?

Alberto Negro → Avvocato civilista a Savona e Quiliano - Studio legale giovane e dinamico con particolare attenzione alla cura del rapporto con il cliente. Ampia esperienza maturata nel campo del recupero crediti e nel diritto civile in generale more info con specializzazione nelle materie del diritto bancario, finanziario e delle process concorsuali.

L'Avv. Marconi fornisce la propria assistenza, giudiziale e stragiudiziale, sia a coloro che si trovano ad affrontare un procedimento penale in quanto accusato di essere autore di un reato sia a soggetti rimasti vittima dalla commissione di reati. L'Avvocato parla, oltre all'italiano, anche inglese e spagnolo. Genova - 0.8 km Leggi profilo

Fornisco consulenza ed assistenza - giudiziale e stragiudiziale - sia alle persone sottoposte advert indagini sia alle vittime del reato, anche nei casi di competenza del Tribunale for every i minorenni.

Sono Giulia Pendini e mi occupo di diritto penale presso lo studio legale Pendini, che opera nel settore da ormai tre generazioni. Mi occupo, in particolare, di assistere le persone fisiche nell'ambito dei delitti contro la persona, contro il patrimonio, in tema di stupefacenti nonché di circolazione stradale. Iscritta alle liste dei difensori di ufficio e a quelle per il Patrocinio a spese dello Stato.

comparare i preventivi e le parcelle proposte dai vari avvocati ed evitare di scegliere quello che propone il prezzo più basso tra tutti. Il prezzo particolarmente ribassato potrebbe essere anche legato alla mancanza di esperienza;

Diritto penale: Sono vent'anni che opero quasi esclusivamente nell'ambito del diritto penale. Sono partita dalla "gavetta" e ancora oggi molti vecchi clienti tornano for each una consulenza o anche solo per un saluto visti i risultati ottenuti.

Report this page